Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Koeman a rischio esonero: Xavi in pole, poi Martinez

Dopo lo 0-0 di Cadice si complica ulteriormente la situazione del tecnico olandese: l'ex capitano blaugrana la prima soluzione, ma c'è anche il ct del Belgio

BARCELLONA (Spagna) - Dopo lo 0-0 di Cadice la situazione di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona si è ulteriormente compromessa. Domenica c'è il Levante per cercare il riscatto prima del ritorno in campo della Champions, e per molti addetti ai lavori, la prossima gara potrebbe essere l'ultima alla guida dei catalani per il tecnico olandese. Secondo la stampa spagnola, infatti, l'esonero è ormai dietro l'angolo, tanto che il presidente Laporta avrebbe ridotto a due la lista dei candidati: Xavi o Roberto Martinez. Dunque niente Pirlo e niente Conte, gli azulgrana vogliono ripartire o con la bandiera del Barça, che oggi allena l'Al-Sadd in Qatar, o con l'attuale commissario tecnico del Belgio. Entrambi sarebbero pronti a liberarsi, ma mentre l'ex centrocampista lo farebbe senza problemi e immediatamente spinto dalla voglia di tornare nel club della sua vita, è un pò diverso il discorso riguardante Martinez. Il ct belga è impegnato almeno fino alla final four della Nations League in programma tra il 6 e il 10 ottobre in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi