Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suarez, bordata a Koeman: “Mi ha trattato come un quindicenne”

EPA

L’ex attaccante del Barcellona rivela i motivi dell’addio: “Bartomeu pensava che fossi dannoso per lo spogliatoio. Xavi nuovo tecnico? Deve aspettare”

Il futuro di Ronald Koeman sembra segnato. La sconfitta di Champions contro il Benfica che lascia il Barcellona a zero dopo due giornate rischia di mettere fine all'esperienza del tecnico olandese sulla panchina blaugrana. Sabato la sfida decisiva contro l’Atletico Madrid del grande ex Suarez, contattato dal quotidiano Sport: “C’è una guerra che sta danneggiando i giocatori - ha detto l’uruguaiano senza troppi giri di parole - Personalmente consiglio a Xavi di aspettare, non è il momento ideale per raggiungere il club. È intelligente, deve aspettare un attimo”. Poi la verità sull’addio al Barcellona: “Koeman mi ha trattato con disprezzo, come se avessi 15 anni. E Bartomeu pensava che fossi dannoso per lo spogliatoio”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi