Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic e quel like all'esonero di Koeman: arriva il chiarimento

Il centrocampista ex Roma e Juve scrive un messaggio sui social per spiegare quanto accaduto

Che il rapporto tra Miralem Pjanic e Ronald Koeman non sia stato dei migliori non è certo un segreto, ma l'ex centrocampista di Roma e Juve, tra le altre, ha voluto chiarire un malinteso nato sui social. Il bosniaco non è riuscito a trovare spazio nella mediana blaugrana durante il mandato del tecnico olandese, pertanto in estate ha accettato la proposta del Besiktas di andare a giocare in Turchia. Il rapporto tra i due non è mai decollato. Nelle scorse ore è però montata una polemica per un suo like a un articolo che chiedeva le dimissioni di Koeman dopo il ko del Barcellona in casa del Rayo Vallecano - 1-0 con gol del colombiano Radamel Falcao -.

Pjanic-Koeman: arriva il chiarimento

Ufficializzato il divorzio tra i catalani e il tecnico, Pjanic ha voluto chiarire la sua posizione e sui social ha scritto: "In un mondo in cui gli occhi di tutti sono incollati allo schermo, è molto facile fraintendere qualcuno e prendere le cose fuori contesto. Durante tutta la mia carriera, non ho mai voluto ferire qualcuno di proposito, indirettamente o direttamente. Sono cresciuto nel rispetto di tutti e cercherò di continuare a farlo in tutti i modi. Auguro a Ronald Koeman buona fortuna per il suo futuro. Continuerò a concentrarmi sul fare ciò che è meglio per la mia squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi