Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, altri cinque positivi al Covid: anche il figlio di Ancelotti

Lo comunica la società spagnola in una nota. Anche Luka Modric e Marcelo avevano contratto il Coronavirus

MADRID (SPAGNA) - Comincia a diventare sempre più seria la questione coronavirus nel Real Madrid. Nella squadra spagnola, infatti, sono aumentati i contagi con ben cinque nuovi positivi al Covid-19, un focolaio che ha fatto blindare il centro sportivo di Valdebebas. Come comunica la società sul sito ufficiale, i nuovi giocatori che hanno contratto il virus sono Marco Asensio, Gareth Bale, Rodrygo e Andry Lunin. Oltre a questi, però, c'è anche il figlio di Carlo Ancelotti, Davide, suo collaboratore.

Gli altri positivi

Prima di questi cinque nuovi contagi ce ne sono stati altri, sempre a Valdebebas. I primi sono partiti nella squadra di basket con l'allenatore PabloLaso e Thomas Heurtel che hanno contratto il virus nei giorni scorsi. La paura che l'infezione potesse diffondersi è passata anche nel club calcistico. In questi giorni, infatti, sono risultati positivi anche Luka Modric e Marcelo che erano stati subito messi in quarantena. Tutto il campionato spagnolo resta alla finestra perché questo non è il primo caso di positivi al Covid. Ne LaLiga anche il Valencia ha registrato quattro contagiati, facendo aumentare le preoccupazioni di tifosi e addetti ai lavori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi