Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suarez, lo sfogo contro Simeone dopo il cambio: "Pezzo di m..."

EPA

L'uruguaiano è uscito visibilmente arrabbiato dal campo dopo essere stato sostituito durante la deludente sconfitta dell'Atletico contro il Sevilla in Liga

Non è la prima volta che Luis Suárez si arrabbia per essere stato sostituito. Al 57' di Sevilla-Atletico Madrid, con il risultato sull'1-1, l'uruguaiano è uscito dal campo per fare spazio a Matheus Cunha, dopo una prestazione deludente senza aver mai tirato in porta. Mentre si avvicinava alla panchina, il 'Pistolero', visibilmente arrabbiato per la decisione di Simeone, è stato ripreso dalle telecamere di Gol TV mentre rivolgeva parole pesanti verso il tecnico: "Pezzo di m..., sempre uguale". Successivamente, seduto da solo, ha continuato a mostrare gesti di disapprovazione per aver dovuto lasciare il terreno di gioco. La partita è poi terminata con la sconfitta dei colchoneros per 2-1, a causa di un gol dell'ex Milan Ocampos all'88'. L'Atletico Madrid si ritrova al momento al quinto posto, fuori dalla zona Champions, e a -13 dal Real Madrid capolista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi