Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Barcellona pensa all'addio di Piqué: futuro incerto"

EPA

Secondo quanto riportato da As gli scandali fuori dal campo, i ripetuti problemi fisici e l'elevato stipendio stanno facendo dubitare i blaugrana del loro difensore

BARCELLONA - Il Barcellona potrebbe a sorpresa privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti, ovvero Gerard Piqué. Secondo quanto riportato da As, infatti, il difensore spagnolo è diventato un caso per il club blaugrana che è incerto su come gestire il suo futuro. Oltre ai ripetuti problemi fisici della scorsa stagione, Piqué crea diversi problemi al Barcellona con i suoi scandali fuori dal campo, come la recente separazione da Shakira a causa di alcuni tradimenti da parte del calciatore spagnolo. Non solo, Piqué riceve attualmente uno stipendio da 19 milioni netti a stagione, a 35 anni e con ancora due anni di contratto rimasti: una sua partenza darebbe spazio al Barcellona per ingaggiare altri giocatori. 

"Koulibaly aspetterà il Barcellona fino a metà luglio"

Barcellona, il futuro di Piqué

Sempre secondo As, il Barcellona non è sicuro di come trattare la situazione, poiché nonostante i problemi Piqué rimane una delle leggende del club e un punto di riferimento per i tifosi. La scelta è dunque quella di lasciare al difensore la decisione su quando e come lascerà il club, con i blaugrana che sono ovviamente favorevoli ad una sua partenza. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi