Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L' 'eterno' Joaquin rinnova col Betis: giocherà fino a quasi 42 anni

L'ex Fiorentina mette nero su bianco il prolungamento con gli andalusi fino al 2023: l'annuncio del club

SIVIGLIA (Spagna) - Ne aveva annunciato l'intenzione al termine della vittoriosa finale di Coppa del Re a fine aprile, adesso è ufficiale: Joaquin ha rinnovato il suo contratto col Betis Siviglia fino al 2023. Con 498 presenze in tutte le competizioni (comprese quelle con il Betis B ad inizio carriera), adesso per l'ex Fiorentina l'obiettivo dei cinquecento gettoni in maglia andalusa è dunque ad un passo. Già recordman di presenze con il club, per l'ala spagnola classe '81 si profila il quattordicesimo campionato a Siviglia, dopo le esperienze col Valencia, Malaga ed i due anni a Firenze. 

"Mayoral è l'asso nella manica di Ancelotti"

Atletico Madrid, sondaggio per Bernardeschi

Joaquin rinnova col Betis Siviglia: il comunicato degli andalusi

Su Twitter il Betis commenta così il rinnovo di Joaquin: "Il giovanotto Joaquin estende il suo contratto col Betis fino al 2023: un altro anno di LEGGENDA". Sul sito ufficiale, invece, il club scrive: "Real Betis Balompié e Joaquín Sánchez hanno prolungato il contratto esistente tra di loro. Il capitano biancoverde, leggenda vivente, resterà al Club fino al 2023. Joaquín è arrivato nelle squadre giovanili del Real Betis a 16 anni. Da allora, è diventato uno dei più importanti giocatori spagnoli degli ultimi due decenni. Il suo fantastico calcio, l'impegno e l'amore per il Real Betis lo hanno portato a un posto speciale nella storia del Club. Nella stagione 2020/2021, Joaquín è diventato il giocatore con il maggior numero di partite giocate coi biancoverdi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi