Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, anche Bellerin ko: salterà la doppia sfida Champions con l'Inter

L'ex Arsenal si ferma per 3-4 settimane a seguito di una lesione al soleo della gamba sinistra. Xavi in emergenza in difesa con le contemporanee rinunce ad Araujo e Koundé

Dalle tre alle quattro settimane di stop per Hector Bellerin. Questi i tempi di recupero per il difensore del Barcellona che oggi si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra.

Barcellona: si ferma anche Bellerin, che salterà l'Inter

L'esterno azulgrana, dunque, salterà la doppia sfida di Champions con l'Inter (andata martedì 4 ottobre a San Siro, ritorno il 12 al Camp Nou), così come altri giocatori del Barça. Tra questi anche il difensore Ronald Araujo, infortunatosi dopo appena 1' nella amichevole Uruguay-Iran (con la Fifa che risarcirà il Barcellona) e operato in queste ore in Finlandia per l'infortunio al tendine del lungo adduttore della gamba destra.

Barcellona, emergenza in difesa per Xavi: out anche Bellerin e Koundé

Secondo la stampa spagnola saranno almeno due i mesi di stop per il centrale uruguaiano che rischia di dover saltare i Mondiali con la Celeste. Difesa in emergenza, dunque, per la squadra di Xavi Hernandez, che dovrà rinunciare anche a Jules Koundé.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi