Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Betis fatica prima della Roma: in dieci dal 35' e nessun gol

Getty Images

La squadra di Pellegrini paga l'espulsione dell'ex Fiorentina Pezzella e pareggia 0-0 col Valladolid prima del ritorno in Europa League coi giallorossi

Nell'ottava giornata di Liga il Betis non va oltre lo 0-0 contro il Valladolid. La squadra di Pellegrini, avversaria della Roma in Europa League giovedì prossimo per il rematch dell'andata giocato all'Olimpico e vinto dagli spagnoli, resta in dieci dal 35' per il rosso all'ex Fiorentina German Pezzella e gioca per più di un tempo in dieci contro undici, spendendo molte energie. Un dettaglio che in coppa potrà fare la differenza. Finisce in parità anche tra Cadice ed Espanyol, 2-2 il risultato finale. Padroni di casa avanti con Chust, poi il ribaltone degli ospiti con una splendida doppietta di Joselu. Ma al 78' è Perez a mettere in rete il gol del pari. Vince invece la Real Sociedad contro il Villarreal: 1-0, decide Mendez.

Classifica Liga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi