Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Barcellona nel Clasico: Laporta è entrato nello spogliatoio dell'arbitro!

EPA

Il presidente degli Azulgrana irrompe nel "dietro le quinte" del match con il Real Madrid  e protesta con il direttore di gara dopo la sconfitta per 1-3 con le merengues di Ancelotti

MADRID (Spagna) - Coda velenosa nel Clasico della Liga, vinto nettamente dal Real Madrid, che si staglia in vetta alla classifica dopo il 3-1 rifilato ai catalani nel big match del campionato spagnolo. Nel dopo-partita, Joan Laporta , presidente dell'FC Barcelona, ??è sceso negli spogliatoi degli arbitri "chiedendo ripetutamente spiegazioni su alcune situazioni della partita. Visti questi eventi, è stato invitato a lasciare lo spogliatoio arbitrale".

Chiarezza sui criteri: la richiesta azulgrana

ll presidente ha chiesto spiegazioni, mantendendo il massimo rispetto, secondo le fonti citate, al direttore di gara riguardo i criteri applicati in sede di revisione. L'arbitro Sanchez ha risposto che, a suo avviso, le azioni menzionate dal presidente non era meritevoli di revisione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi