Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dani Alves: ha visto il Clasico tra i tifosi del Real Madrid

L'ex calciatore di Barcellona e Juve ha postato una foto che lo ritrae nel mezzo della tifoseria madridista e ci ha scherzato su

Dani Alves ha seguito il Clasico tra Benzema show, Ancelotti fa festa: il Real batte il Barcellona nel Clasico">Real Madrid a Barcellona tra i tifosi merengues, al Santiago Bernabeu. E lo ha fatto sapere a tutti, il giorno dopo, postando una foto che lo ritrae proprio tra i tifosi blancos: “Devi avere molta personalità per vivere cose che non si sono mai vissute. Ho vissuto il classico oggi in modo diverso, con sensazioni diverse e con una voglia tremenda di essere in campo” ha scritto l'ex Barça e Juve, aggiungendo una faccina che piange dalle risate.

Dani Alves ci scherza su: “Ho resistito come un campione”

Dani Alves ha poi aggiunto: “Ero così malamente circondato, ma resistevo come un campione”. Il Barcellona ha perso 3-1, ma il giocatore brasiliano ha voluto lasciare anche un messaggio di incoraggiamento per la sua ex squadra: “Purtroppo per i catalani non c'è stato il risultato atteso, ma per essere tifoso significa amare una squadra anche quando le cose non vanno bene, sostenerla quando la giornata non è delle migliori e non smettere mai di amarla, qualunque cosa accada”.

Nella foto postata, Dani Alves indossa un berretto nero e occhiali da sole, quasi mimetizzato, ed è sorridente. L'immagine ha avuto centinaia di reazioni e commenti, alcuni l'hanno trovata piuttosto divertente, altri meno. Attualmente, il giocatore milita nell'Universidad Nacional, in Messico, Ha lasciato il Barça dopo averci trascorso sei mesi nel campionato 2021-2022. E si era trattato di un ritorno per lui.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi