Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jordi Cruijff: "Ci sarà rumore intorno al Barcellona, possiamo fare solo una cosa..."

EFE

Dopo le disfatte contro Inter in Champions League e Real Madrid nel "Clasico" di Spagna, il capo dell'area sportiva blaugrana traccia la strada in vista di una pronta risalita

Nubi dense sul Barcellona. Non è certamente un momento felice per la compagine blaugrana, impegnata a smaltire le delusioni di Champions contro l'Inter e nella Liga, dopo El Clasico perso contro il Real Madrid.

Barcellona, Jordi Cruijff: "Ci sarà rumore intorno a noi: dobbiamo rialzarci"

I premi individuali ritirati da Gavi e Alexia Putellas al Théâtre du Châtelet di Parigi in occasione del Pallone d'Oro 2022 non sono stati sufficiente, di certo, a lenire le ferite in casa catalana. Al termine di questa doppia batosta, è intervenuto Jordi Cruijff, figlio d'arte, capo dell'area sportiva del Barcellona: "L'aspetto positivo di avere un calendario particolarmente denso è che non avremo molto tempo per pensare alla sconfitta col Real Madrid e al 3-3 contro l'Inter".

Bracellona, Jordi Cruijff: "Dopo Inter e Real possiamo fare solo una cosa..."

Cruijff ha aggiunto: "In questi giorni ci sarà molti rumore intorno al nostro ambiente, ma bisogna starne fuori. O almeno provarci. Dobbiamo rialzarci e pensare alla prossima partita di Liga (giovedì 20 ottobre alle 21, al Camp Nou, contro il Villarreal, ndr), che è dietro l'angolo. Bisogna solo vincere per tornare in cima e ai livelli che competono al nostro club".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi