Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Paul e il video che fa infuriare i tifosi: "Ma non era infortunato?"

L'argentino campione del mondo non si è allenato con la sua squadra per un problema muscolare alla coscia, ma poi ha saltato eccome al concerto della fidanzata

Tifosi dell'Atletico Madrid infuriati con Rodrigo De Paul. Teoricamente, infatti, il centrocampista argentino campione del mondo non si è allenato con i compagni di club per un problema ai muscoli della coscia. Peccato, però, che qualche giorno fa saltasse come un grillo durante il concerto della fidanzata Tini Stoessel. Insomma, ora è un caso.

De Paul: il video del concerto lo inchioda

As riporta il video in cui si vede per l'appunto De Paul saltare mentre la sua fidanzata canta al concerto. Addirittura, il calciatore a un certo punto sale sul palco e prende a cavalcioni Tini, conosciuta anche nel nostro Paese per la serie tv 'Violetta'. Quindi si mette a saltare a suon di musica.

Qualcuno ipotizza che il problema ai quadricipiti sia stato causato proprio da questa scatenata gioia al concerto della sua amata. Tutti, però, criticano il giocatore che è rientrato a Madrid, ma che non può iniziare a giocare e ad allenarsi proprio per l'infortunio. Il Cholo Simeone ha già un caso spinoso tra le mani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi