Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il giocatore e il tatuaggio super lusso: costo shock e serve l’anestesia!

L'attaccante dominicano del Real Madrid Mariano Diaz si è regalato un tattoo da sogno: la  tecnica innovativa per realizzarlo è un vero e proprio lusso 

MADRID (SPAGNA) - L'attaccante del Real Madrid Mariano Diaz fa parlare di sé: in scadenza di contratto con i 'Blancos', il giocatore dominicano non trova spazio nella rosa di Ancelotti (solo 25' giocati in 5 presenze stagionali), togliendosi altre 'soddisfazioni' che esulano dal calcio. Durante la sosta per i Mondiali, Diaz è infatti sbarcato a Los Angeles dove lo aspettava Ganga, tatuatore spagnolo e suo caro amico: il giocatore si è così regalato un nuovo tatuaggio grazie a una tecnica innovativa e del tutto particolare che 'rimuove' il dolore provocato dalla realizzazione dello stesso tattoo.

La tecnica del tatuatore Ganga: il prezzo è da capogiro

La tecnica del tatuatore spagnolo consiste nel far dormire il cliente sotto anestesia e far tatuare da un team di cinque professionisti la parte del corpo preferita. Mariano ha scelto la schiena, dove è stato realizzato il disegno di un leone e la scritta "indomabile". Una tipologia di tattoo che permette a chi lo richiede di non sentire né gli aghi né alcun dolore, mentre il tatuatore può eseguire il disegno in assoluta tranquillità. Una volta che l'opera è terminata, il cliente viene svegliato e gli viene mostrato il risultato dell'accurato lavoro. Una tecnica dalla chirurgica precisione e dal costo elevato: la spesa può infatti superare i 10mila euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi