Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il fallo criminale su Vinicius Junior: bufera in Spagna dopo Real-Valencia

Durante il match, vinto dagli uomini di Ancelotti per 2-0, Gabriel PAulista è stato protagonista di un intervento durissimo sul suo connazionale

Un bruttissimo fallo di Gabriel Paulista ai danni di Vinicius è costato il cartellino rosso al difensore del Valencia, durante la gara di campionato contro il Real Madrid. Al 70' e pochi minuti dopo la rete realizzata dall'attaccante brasiliano delle Merengues, Paulista è stato protagonista di un'entrata durissima sul suo connazionale. Un calcio terribile, che è stato immediatamente sanzionato con l'espulsione. Vinicius si è rialzato da terra ed ha reagito furiosamente, protestando con l'avversario.

Ancelotti: "Un brutto episodio"

Al termine della gara Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha commentato l'episodio: "Penso sia stata la frustrazione per la gara persa e per il momento negativo che sta passando la squadra. Ho giocato a calcio e posso capirlo, anche se è stato davvero un brutto episodio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi