Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monchi e il like sbagliato sui social: la gaffe e il messaggio di scuse

Figuraccia dell'ex direttore sportivo della Roma, colpevole di un "mi piace " a un tweet in difesa del difensore del Valencia Gabriel Paulista, dopo il fallo shock ai danni di Vinicius Junior

ROMA - Prima un like "fortuito" e la conseguente bufera social, poi le scuse. In Spagna tutti parlano della gaffe dell'ex direttore sportivo della Roma Monchi, colpevole di un "mi piace " a un tweet in difesa del difensore del Valencia Gabriel Paulista, dopo il fallo shock ai danni di Vinicius Junior che gli è costato l'espulsione nella partita del campionato spagnolo tra Real Madrid e Valencia. Queste le parole del direttore: " Il "mi piace" che ieri sera ho dato a una pubblicazione in difesa dell'azione di espulsione di Paulista è stato ovviamente fortuito. Non posso essere affatto d'accordo con quel commento. - prosegue Monchi- L'azione, infatti, sembra eccessiva e fuori luogo. Mi scuso se qualcuno si è offeso"

Le parole di Ancelotti

Anche Ancelotti ci ha tenuto a dire la sua sul brutto episodio. Queste le parole del tecnico del Real: "Penso sia stata la frustrazione per la gara persa e per il momento negativo che sta passando la squadra. Ho giocato a calcio e posso capirlo, anche se è stato davvero un brutto episodio"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi