Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, Barcellona-Real Madrid si giocherà in Messico! Il tweet della Liga diventa un caso

Prima l'annuncio ufficiale, poi il tweet che viene rimosso. Ora il dubbio: dove andrà in scena il prossimo Clásico di campionato? 

SPAGNA - Prima l'annuncio, poi il tweet che sparisce e getta nel mistero il prossimo Barcellona-Real Madrid di campionato, in programma il 19 marzo. Dove? Non al Camp Nou, non in Spagna, ma per la prima volta nella storia della Liga in Messico, o almeno così sembrava. Già, perché il profilo Twitter della Liga ha prima annunciato il trasloco del Clásico in un altro continente, a Città del Messico, poi però ha rimosso il tweet, che ora è sparito dai radar.

Cosa c'era scritto nel tweet della Liga

"Hola México! Marzo 2023, save the date", questo il testo del messaggio social della Liga, con tanto di hashtag #ElClásicoEnMéxico. C'era tutto, l'account ufficiale del campionato spagnolo aveva clamorosamente dato la notizia della novità assoluta e senza precedenti. Poi però il passo indietro, almeno sui social. Resta dunque il dubbio se effettivamente la decisione verrà confermata oppure se il big match tra Xavi e Ancelotti si disputerà regolarmente in Spagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi