Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Kroos giura amore eterno: "Mi ritirerò con questo club"

EPA

Il centrocampista tedesco specifica che "non sa ancora quando succederà. Non ho preso alcuna decisione ancora, anche se un'idea ce l'ho". E Ancelotti...

MADRID (SPAGNA) - Toni Kroos giura amore eterno al Real Madrid. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto con i 'Blancos' ed è convinto che questa sarà la sua ultima squadra in carriera: "Il mio ritiro sarà qui, ma non so quando succederà". specifica il nazionale tedesco classe 1990 nel podcast 'Einfach mal luppen' che condivide con il fratello Felix.

Real Madrid, Kroos ammette: "Ho già un'idea..."

Il centrocampista del Real Madrid ammette di non avvertire "alcuna pressione da parte del club" e lui stesso svela di non aver preso "alcuna decisione ancora, anche se un'idea ce l'ho". Sull'argomento si era anche espresso l'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, fresco vincitore del Mondiale per club: "So come finirà, ma non lo dirò, tocca a Toni farlo, ma ho sensazioni positive e penso che possa rinnovare", le parole del tecnico italiano sul 33enne centrocampista tedesco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi