Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga: vittorie per Real Sociedad, Betis e Villarreal mentre il Siviglia va ko

Getty Images

Nella 26ª giornata successi (contro Elche, Maiorca e Osasuna) per le tre squadre in lizza per l'Europa, mentre quella di Sampaoli cade sul campo del Getafe

ROMA - Missione compiuta nella 26ª giornata della Liga per le tre squadre che si contendono le ultime posizioni in zona Europa dietro al Barcellona e al Real Madrid impegnate nel 'Clasico' e all'Atletico terzo della classe.

Liga: la classifica

Il Siviglia resta in zona 'calda'

Sorride la Real Sociedad (reduce dall'eliminazione in Europa League per mano della Roma) che in casa piega 2-0 l'Elche grazie ai guizzi di Kubo e Barrenetxea e resta così quarta a +3 sul Betis, che tra le mura amiche supera invece il Maiorca (1-0) grazie alla rete segnata da Borja Iglesias al 48'. Netta vittoria (3-0) poi per il Villarreal sul campo dell'Osasuna: a decidere il match la doppietta di Morales e la rete di Chukwueze. Cade invece sul campo del Getafe il Siviglia, possibile avversaria della Juve in un'eventuale semifinale di Europa League se gli andalusi avranno la meglio sul Manchester United e i bianconeri sullo Sporting Lisbona: la squadra dI Sampaoli perde 2-0, punita dai gol di Munir El Haddadi e Unal, restano così nella zona 'calda' della classifica.

Liga: tabellini, risultati e calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi