Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nella scatola di Rüdiger c'è la sciarpa di Totti: “Mi è venuta la pelle d’oca…”

Il difensore del Real Madrid parla del suo rapporto con l'ex capitano giallorosso

Antonio Rudiger ricorda la sua esperienza alla Roma e il rapporto con Francesco Totti. Il difensore tedesco del Real Madrid è il protagonista di una lunga intervista realizzata da Marca. Il quotidiano spagnolo ha preparato una scatola dei ricordi, dalla quale il difensore ha estratto foto, maglie e gadget rappresentativi della sua carriera. Ad un certo punto è uscita fuori una sciarpa giallorossa, dedicata all'ex capitano della Roma.

"Totti la personapiù leale nel calcio"

"Cosa posso dirti di Francesco Totti? Una leggenda della Roma e secondo me il migliore in Italia", dichiara Rudiger. "Penso che sia la persona più leale nel mondo del calcio. Ricordo il primo giorno che l'ho incontrato: mi è venuta la pelle d'oca perché ero una persona di un'altra generazione. Non avrei mai immaginato di condividere uno spogliatoio con lui: l'ho fatto per due anni, è sempre stato meraviglioso con me. Sarò sempre grato a lui e alla Roma per l'opportunità che mi hanno dato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi