Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Muriqi mette il Valencia nei guai: salvezza a rischio

EPA

La squadra di Baraja, a due giornate dalla fine del campionato, è a soli due punti dalla zona retrocessione. Colpo dell'Osasuna

MAIORCA (Spagna) - Il turno infrasettimanale della settimana vede complicarsi la situazione del Valencia, messo nei guai dall'ex Lazio Muriqi. Un suo gol, al 64', decide il match casalingo contro il Maiorca, che vince 1-0 e mette in difficoltà la squadra di Baraja: a due giornate dal termine del campionato resta ancora coinvolta nella lotta per non retrocedere. Il Valencia è ora a 40 con sole due lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto.

Maiorca-Valencia, tabellino e statistiche

Trionfo Osasuna, lotta per la Conference

Colpo dell'Osasuna che vince per 2-0 contro l'Atheltic Bilbao e lo raggiunge a quota 50 punti. Decidono la sfida le reti Ante Budimir e Torrò. I baschi accendendo la lotta per un posto in Conference League, in cui è coinvolto anche il Siviglia che punta, però, anche ad una qualificazione in Champions nel caso vincesse la finale di Europa League contro la Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi