Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suso: le sirene dall'Italia e il duro attacco contro Sampaoli

L'ex Milan ha fatto il punto sul Siviglia e non ha risparmiato una frecciata al suo ex allenatore

Dalla Spagna nessun dubbio: "Era fatta per Suso alla Juve", i bianconeri potrebbero tornare alla carica a gennaio. Lo scorso 7 settembre aveva fatto particolare clamore l'indiscrezione di mercato relativa all'ex Milan, che è stato intervistato da Canal Sur Radio. Suso ha parlato di tutti i temi caldi in casa Siviglia, dall’arrivo di Sergio Ramos a Mendilibar in discussione per il pessimo inizio di stagione. Prima, però, non ha risparmiato una frecciata a Sampaoli.


Suso stoccata a Sampaoli e benvenuto a Serigo Ramos

Suso ha sbottato: “L’allenatore peggiore? Sampaoli. A dicembre ho parlato con Monchi. Ero appena rientrato dall’infortunio alla caviglia e la cosa facile sarebbe stata partire, prendere ritmo in un’altra squadra e avere minuti, ma gli ho detto che sarei durato più di Sampaoli e che avrei giocato". Così è stato. L'esterno d'attacco del Siviglia ha danto il bentornato a Sergio Ramos: “L’ho conosciuto in Nazionale ed è un bravo ragazzo. Gli ho mandato due o tre messaggi e lui mi ha risposto che voleva venire qui. Il gruppo ne gioverà, la sua esperienza sarà utile”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi