Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona nei guai, si fa male Ferran Torres: chi rischia di saltare il Napoli

Infermeria piena per Xavi Hernandez, chiamato ad affrontare la squadra di Mazzarri negli ottavi di Champions

Il Barcellona perde pezzi in vista del Napoli. Infortunio anche per Ferran Torres, attaccante blaugrana che si è fermato al quinto minuto della sfida di campionato con l'Osasuna. Il calciatore spagnolo è uscito in lacrime, accompagnato dallo staff medico del Barça. Infermeria piena per Xavi Hernandez, che a fine stagione lascerà la formazione catalana.

Barcellona, quanti infortuni in vista del Napoli: si ferma Ferran Torres

Brutto infortunio per Ferran Torres, costretto a fermarsi per un problema muscolare dopo appena 5 minuti, nel corso del primo tempo di Barcellona-Osasuna, partita di Liga posticipata alla giornata odierna per far spazio alla Supercoppa di Spagna. Il ragazzo è uscito in lacrime, portandosi la maglia al volto. Anche lui, rischia di saltare la gara d'andata con il Napoli, in occasione degli ottavi di finale di Champions League.

Ferran Torres è solo l'ultimo di una serie di infortuni in casa blaugrana. L'infermeria, infatti, comprende attualmente Balde, Iñigo Martínez, Marcos Alonso, Gavi, Sergi Roberto, Raphinha e Joao Félix, con Ter Stegen che si sta gradualmente rimettendo in pari con i compagni. L'estremo difensore tedesco è reduce da un problema alla schiena.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi