Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio shock per la guardalinee di Betis-Athletic: scontro con la telecamera e sangue al volto

Brutta disavventura per l'assistente dell'arbitro nel match di Liga al 'Benito Villamarin': clamorosa la decisione del direttore di gara

SIVIGLIA (SPAGNA) - Clamoroso infortunio nella partita tra il Betis di Siviglia e l'Athletic Bilbao valida per la 26ª giornata della Liga. È quello di cui è stata vittima l'assistente Porras Ayuso al 13', nell'azione che ha consentito ad Avila di firmare il momentaneo 1-0 per gli andalusi padroni di casa sul prato del 'Benito Villamarin'.

Real Betis-Athletic Bilbao: la cronaca LIVE

Betis-Athletic, infortunio schock per la guardalinee

Correndo a bordo campo lungo la sua fascia di competenza, l'assistente dell'arbitro si è infatti scontrata contro una telecamera rimanendo ferita al volto. Sanguinante, Porras Ayuso è stata soccorsa dal personale medico per poi lasciare il campo di gioco per raggiungere l'ambulanza presente allo stadio. Il cameraman invece è stato prima rimproverato dall'arbitro Cuadra Fernandez per esseresi avvicinato troppo al campo, poi espulso per aver continuato a riprendere nonostante l'incidente. La gara invece è stata interrota per qualche minuto prima di riprendere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi