Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diakhaby, intervento perfettamente riuscito: il messaggio è da brividi

ANSA | Instagram Valencia

Il difensore del Valencia, rimasto vittima di un grave infortunio contro il Real Madrid, ha parlato dal suo letto di ospedale

Mouctar Diakhaby non ha nessuno intenzione di mollare e lo ha ribadito con un messaggio dal suo letto di ospedale. Il difensore del Valencia, che è stato coinvolto in un durissimo scontro fortuito con Tchouaméni nella gara di Liga contro il Real Madrid ed è stato costretto a operarsi per una grave lussazione del ginocchio destro, non si dà per vinto.

Diakhaby: "Spero di tornare il più velocemente possibile"

Diakhaby ha salutato i suoi sostenitori. Con il volto sorridente si è ripreso con il suo smartphone e ha detto: "Ciao a tutti i tifosi del Valencia. Mi sento molto bene. L’intervento è perfettamente riuscito. Spero di tornare il più velocemente possibile. Amunt Valencia! Grazie mille per il sostegno". Pollice all'insù e tanti commenti per augurargli una pronta guarigione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi