Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia beffato al 95': 2-2 in casa dell'Almeria ultimo in Liga

Gli andalusi hanno visto sfumare la vittoria nel finale del posticipo della 28ª giornata di campionato: tutti i dettagli

ALMERIA (SPAGNA) - Beffa al 95' per il Siviglia, che nel posticipo della 28ª giornata della Liga non è riuscito ad andare al di là del 2-2 sul campo del fanalino di coda Almeria, che ha schierato tra i titolari il portiere Maximiano e l'altro ex laziale Luca Romero, attaccante ora di proprietà del Milan e girato in prestito agli spagnoli nel mercato invernale.

Almeria-Siviglia 2-2: cronaca, statistiche e tabellino

Siviglia beffato al 95': solo un pari ad Almeria

Al 'Power Horse Stadium' è Embarba a portare avanti i padroni di casa nel primo tempo (38'), gli andalusi la ribaltano nel secondo tempo con Lukebakio (81') e Ocampos (86') ma al quinto di recupero Milovanovic firma il pari. Un punto a testa che serve poco a entrambe: l'Almeria è sempre ultimo, il Siviglia sale a quota 28 punti ma è solamente a +6 sulla zona retrocessione.

Liga: la classifica

Liga: risultati, tabellini e calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi