Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, il duro attacco dell'allenatore del Siviglia: "Come fanno loro..."

Quique Sánchez Flores senza giri di parole alla vigilia della sfida al Sánchez-Pizjuán: parole al vetriolo nei confronti del club blaugrana

Quique Sánchez Flores ha parlato alla vigilia di Siviglia-Barcellona, valida per la trentottesima e ultima giornata stagionale della Liga. Appuntamento domani alle 21 al Sánchez-Pizjuán. Nel corso della presentazione della partita, Quique non si è sottratto a un commento sulla fine dell'avventura del collega Xavi sulla panchina dei blaugrana, annunciata questa mattina.

Quique attacca il Barcellina

Il tecnico del Siviglia ha commentato: "Darò un abbraccio enorme a Xavi. Parleremo, abbiamo sempre comunicato in modo fantastico. Non dovrei dirlo, ma quanto male il Barcellona tratta le sue leggende! Ormai è una serie negativa piuttosto lunga. Koeman, Messi, Xavi adesso... Vorrei che il Barcellona trattasse bene le sue leggende perché rappresentano figure che incarnano un legame tra la società e i tifosi".

Xavi, l'elogio di Quique

Quique ha poi rincarato la dose: "Xavi è un allenatore che ha un forte sentimento per il Barcellona, ha vissuto periodi molto buoni come giocatore, ha fatto parte di una grandissima squadra e ha svolto un ottimo lavoro. Non ci sono parole per confortarlo realmente perché qualsiasi termine di paragone sarebbe ingiusto nei suoi confronti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi