Corriere dello Sport

LIVE

Lamine Yamal, parla il padre: "Mi vedevo tra la vita e la morte"

Dopo essere stato coinvolto in una violenta rissa, Mounir Nasraoui torna a parlare dell'accoltellamento

Sono ore difficili per Lamine Yamal e tutta la famiglia della nuova stella del Barcellona. Attimi di terrore per il padre del classe 2007, Mounir Nasraoui, coinvolto in una rissa e vittima di un'aggressione. Fortunatamente, il papà del gioiello blaugrana non è in pericolo di vita e oggi è tornato a parlare.

Yamal, il padre: "Mi vedevo tra la vita e la morte"

Attraverso i microfoni de El Chiringuito, il padre di Lamine Yamal ha avuto modo di illustrare le sue condizioni di salute e di raccontare i momenti che hanno seguito l'accoltellamento dello scorso 14 agosto: "Grazie a Dio sto meglio - ha subito sottolineato nel corso dell'intervista radiofonica -. Devo essere più calmo e tranquillo per il mio bene e quello della mia famiglia. La giustizia farà sicuramente il suo lavoro. “Mi vedevo tra la vita e la morte. Avevo ovviamente paura. Non so quando uscirò dall’ospedale, ma spero che sia presto". Una buona notizia anche per il giovanissimo Lamine, che si è allenato con il Barcellona in evidente stato di shock.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi