Corriere dello Sport

LIVE

Yamal shock: le immagini dopo un fallo in Las Palmas-Barcellona

La stella dei blaugrana ha postato nelle storie di Instagram la foto del calzettone insanguinato: cosa è successo

 Lamine Yamal, in un modo o in un altro, sarà sempre il protagonista al Barcellona. A pochi giorni dall'andata della semifinale di Copa del Rey contro l'Atletico Madrid, i blaugrana contro il Las Palmas hanno centrato la quinta vittoria consecutiva in tutte le competizioni. 2-0 in casa della squadra della Gran Canaria: tutti i gol nel secondo tempo con Dani Olmo che la sblocca al 62', proprio su assist di Yamal, e Ferran Torres al 95' che chiude i discorsi. La stellina della Spagna nel post partita ha pubblicato nelle sue storie Instagram un video che ha scioccato tutti.

Yamal e il calzettone insanguinato dopo Las Palmas-Barcellona

Sul suo profilo ufficiale ha condiviso un video registrato subito dopo la partita ancora negli spogliatoi dello Stadio Gran Canaria. Yamal inquadra il suo calzettone con la punta completamente insanguinata e scrive "Non è fallo", con le faccine che ridono. Chiaro riferimento a un duro contrasto avuto con un avversario durante la partita, che però il direttore di gara ha giudicato regolare. 9 gol per Lamine Yamal tra campionato, Copa del Rey, Champions League e Supercoppa in 33 presenze totali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi