Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Real Madrid finale Coppa del Re: quando e dove vederla in tv

Tutto ciò che c'è da sapere sull'ultimo atto della competizione spagnola: le probabili scelte di Flick e Ancelotti

Barcellona-Real Madrid si gioca. Nonostante i veleni e le polemiche che hanno caratterizzato la rovente vigilia di Siviglia, la finale di Coppa del Re si disputerà regolarmente a "La Cartuja", teatro dell'attesissimo confronto tra Mbappé e Yamal, ma non solo. In palio un trofeo importante, nella sfida che rappresenta l'iconico "Clasico" di Spagna e il replay della finale di Supercoppa Spagnola, vinta dai blaugrana lo scorso gennaio.

Barcellona-Real Madrid, l'orario

Barcellona-Real Madrid andrà in scena oggi, sabato 26 aprile, alle ore 21 allo stadio "La Cartuja" di Siviglia, il più grande del territorio andaluso e il quarto per capienza in Spagna.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta tv

In Italia, sarà possibile assistere a Barcellona-Real Madrid in diretta tv in chiaro su Telelombardia.

Dove vedere Barcellona-Real Madrid in streaming

Servizio streaming attivo sul canale YouTube ufficiale di Cronache di Spogliatoio e sul portale del gruppo Mediapason. La finale di Coppa del Re sarà raccontata in diretta anche su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi