Corriere dello Sport

LIVE

Mistero in Spagna: la clamorosa frase rubata al Var durante Barcellona-Real, è bufera

foto
Mistero in Spagna: la clamorosa frase rubata al Var durante Barcellona-Real, è bufera
Polemiche a non finire in Liga: la diffusione di un audio tra il direttore di gara e i suoi collaboratori scatena i social

Il successo del Barcellona sul Real Madrid, nel corso della sfida scudetto dell'ultimo turno della Liga, non ha placato le polemiche sulla direzione arbitrale del signor Hernandez, finito nel mirino per un rigore non concesso agli uomini di Flick per un presunto fallo di mano di Tchouna in area madrilista e per un episodio del quale si è venuto a conoscenza dopo la diffusione dell'audio tra il direttore di gara e la sala Var, successivo all'annullamento della rete segnata da Fermin Lopez e che avrebbe portato il Barcellona sul 5-3. 

Gol annullato al Barcellona, clamorosa reazione in sala Var

Nella conversazione, si sente perfettamente il richiamo all'arbitro, invitato a rivedere le immagini e il commento di Hernandez: "Okay, perfetto. Vai avanti, colpisce la sua mano, sì. La palla sta per uscire e ora fammi un tiro largo così posso vedere tutta l'azione, vedere come finisce. Ok, perfetto, la mano è chiaramente alzata. Annullo il gol". Ma al termine del colloquio, i microfoni rimasti attivi in sala Var hanno colto un'esclamazione che sta facendo discutere: "Grazie al Cielo", ha detto una delle persone presenti. "A chi si riferiva? Perchè c'è stata questo tipo di reazione?", una delle tante domande che i tifosi del Barcellona si stanno ponendo sui social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi