Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tifoso accoltellato prima di Atletico Madrid-Siviglia: è grave

Il ragazzo, 22 anni, è stato aggredito all'esterno dello stadio Wanda Metropolitano venti minuti prima della partita di Coppa del Re e trasportato d'urgenza in ospedale. Indaga la polizia

MADRID (SPAGNA) - Un tifoso di 22 anni dell'Atletico Madrid è in gravi condizioni dopo essere stato ferito con tre coltellate nei dintorni dello stadio Wanda Metropolitano prima di Atletico-Siviglia di Coppa del Re. Il ragazzo è stato aggredito nelle vicinanze del Bar Zapatones, un locale frequentato da un gruppo di ultras della squadra di Madrid: è stato trasportato d'urgenza in ospedale per ferite a una coscia, a un braccio e a una spalla, quest'ultima la più grave e profonda.

Non è ancora chiara la dinamica di quanto è accaduto, la partita non era considerata a rischio sicurezza. Su quello che è successo indaga la polizia spagnola che non esclude che possa trattarsi di un'aggressione maturata all'interno degli stessi gruppi utras dell'Atletico. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi