Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Atletico-Juve, il padre di Simeone: «Il gestaccio? Non gliel'ho insegnato io»

ANSA
Carlos commenta l'esultanza del figlio dopo il gol di Gimenez: «Mi ha sorpreso, una cosa d'altri tempi»

L'esultanza smodata di Diego Pablo Simeone dopo il gol dell'1-0 di Gimenez nel match contro la Juventus ha fatto il giro del mondo. Il gesto delle mani posizionate in modo da sottolineare gli attributi è stato criticato da più parti e anche Carlos, il padre del Cholo, è rimasto spiazzato: «Io non gliel'ho insegnato, non so da dove l'ha tirato fuori - ha commentato durante il programma "El Larguero" di Cadena SER -. Mi ha sorpreso perché ho pensato che era qualcosa d'altri tempi. Comunque è un'accumulazione di emozioni uniche e niente di più. Spero che non lo sanzionino. Lo ha fatto verso la sua tribuna, verso la sua gente. Mi ha sorpreso anche il gesto di Ronaldo, ma lo rispetto, è un giocatore straordinario».

IL RINNOVO - Il padre del tecnico dell'Atletico Madrid ha parlato anche del rinnovo di contratto: «Se lo è meritato il rinnovo, non lo vedo lontano dall'Atletico. Il calcio è sorprendente, non si sa mai cosa può succedere nel giro di due anni però non lo vedo in nessun modo lontano dall'Atletico».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi