Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, tutto troppo facile: 4-0 all'Eibar

Getty Images

Messi, Suarez, Neymar e Denis Suarez incantano: ora il Barça è terzo a due punti dal Real capolista. Busquets esce un barella: si teme un lungo infortunio

ROMA - Tutto facile per il Barcellona di Luis Enrique che vince 4-0 sul campo dell'Eibar nel posticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Gli azulgrana al 10' perdono Busquets per infortunio: il primo bollettino medico del club catalano parla di "una distorsione al legamento collaterale laterale della caviglia destra", la cui entità verrà verificata domani con gli accertamenti del caso. A sbloccare il risultato è proprio il sostituto di Busquets, Denis Suarez, in gol al 31'. Nella ripresa, al 5', raddoppia Lionel Messi, mentre lo 0-3 lo firma Luis Suarez al 23'. Manca solo Neymar che risponde presente al 91' siglando il definitivo 0-4. In classifica il Barcellona si porta a quota 41, a -1 dal Siviglia secondo e a due lunghezze dal Real Madrid capolista (che però deve ancora recuperare una partita). L'Eibar resta decimo con 26 punti.

CLASSIFICA LIGA

CRONACA E TABELLINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi