Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Piqué difende Luis Enrique: "Prima di lui il Barcellona era nella m..."

LaPresse
Il difensore catalano prende le difese del suo tecnico, bersaglio delle critiche dopo il pesante 3-0 subito dal Barça in Champions League allo Juventus Stadium

ROMA - Gerard Piqué è stato ancora una volta esplicito: "Mi piacerebbe ricordare che, quando arrivò Luis Enrique, venivamo dalla merda assoluta e con lui abbiamo vinto il Triplete". Il difensore catalano, uno che non le manda a dire, usa parole dure per prendere le difese del suo tecnico, bersaglio di forti critiche dopo il pesante 3-0 subito dal Barcellona nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus.

POST CHAMPIONS, NERVI TESI IN CASA BARCELLONA

GRATITUDINE - Piqué, che ha parlato a margine della presentazione di un torneo giovanile, è stato tra coloro che hanno peggio figurato nella gara dello Stadium, ricenvendo parecchi richiami dall'allenatore durante la disfatta contro la Juve, ma ha voluto comunque mettere in chiaro una cosa: "Capisco che nel calcio non c'è memoria, ma dobbiamo guardare anche indietro e vedere il lavoro che ha fatto questo mister". Continua: "Non capisco i fischi a tutti. Parlo per la squadra. Staremo fino alla morte con l'allenatore, e con tutti i giocatori vogliamo superare questo incidente di percorso ed andare avanti e arrivare in cima".

PIQUE' ATTACCA IL REAL MADRID, CHE PENSA A UN'AZIONE LEGALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi