Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La cena segreta del padre di Lionel Messi

EPA
La stampa spagnola riporta di un incontro top secret a Barcellona per il signor Jorge, papà e procuratore di Leo

ROMA - Il padre di Lionel Messi è sbarcato a Barcellona e ci resterà ancora qualche giorno, fa sapere la stampa spagnola, in particolare la testata Sport. Jorge Messi, papà e procuratore del numero 10 del Barça, oltre a voler stare vicino a suo figlio, si è sicuramente mosso per ragioni legate al futuro del calciatore argentino, il cui contratto con i catalani resta tuttora in scadenza nel 2018.

MESSI: "ZIDANE L'UNICO A CUI HO CHIESTO LA MAGLIA"

ACCORDO - Il rinnovo di Messi, da molti dato praticamente per fatto con una nuova estensione di contratto con limite 2022, quando Leo avrà 35 anni, non è però ancora sicuro. L'idea è quella di chiudere al più presto, e per questo motivo ecco spiegata la presenza del signor Jorge a Barcellona, dove mercoledì sera, dopo la vittoria della squadra di Luis Enrique sull'Osasuna per 7-1, è stato visto, scrive Sport, a cena al ristorante Nuba, locale di proprietà dell'imprenditore Javier Bordas, membro del direttivo del club catalano.

"FECCIA CATALANA": BARCELLONA DENUNCIA AL-THANI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi