Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, rimpianto Suarez: «Juventus? Abbiamo regalato qualche minuto»

EPA
L'attaccante uruguaiano del Barça ritorna brevemente sull'eliminazione in Champions League. Intanto qualcuno conta quanto gli è costato il morso a Chiellini

ROMA - Luis Suarez rimpiange ancora l'eliminazione subita dal Barcellona in Champions League contro la Juventus: «Abbiamo regalato dei minuti nella gara di Torino e lo abbiamo pagato a carissimo prezzo». Intervistato da El Periodico, l'attaccante uruguaiano è tornato sulla sconfitta ai quarti di finale contro la squadra di Allegri: «Vedere le semifinali in tv fa male, davvero, per la qualità che abbiamo, dal portiere all'ultimo panchinaro, per quello che siamo come squadra e per quello che abbiamo ottenuto fino ad ora. Ma bisogna fare autocritica, bisogna essere consapevoli che con tutte queste cose non si vince».

BARCELLONA-JUVENTUS: SCAMBIO MAGLIA CHIELLINI-SUAREZ

I COSTI DEL MORSO - «Si vince sul campo, senza commettere errori, con i nomi e una buona partita non si va avanti, non si può regalare nemmeno un minuto - ha aggiunto -. Bisogna fare tabula rasa, anche se fa male, e l'anno prossimo impegnarci al massimo per non regalare nemmeno un minuto in nessuna partita». Intanto la testata El Bocon ha effettuato un conto su quanto è costato a Suarez il famoso morso a Chiellini in Italia-Uruguay a Brasile 2014, oltre ai quattro mesi senza partite: agli 82mila euro di multa dalla Fifa si sono sommati infatti la rescissione imposta dall'Adidas, con rinuncia obbligata al 20% del contratto (8omila euro), e una multa del Liverpool dell'equivalente di oltre 91mila euro.

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS - CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi