Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi contro gli sprechi: donati cibo e bevande non consumati durante il matrimonio

REUTERS

I media argentini riportano la notizia del bel gesto di Lionel e Antonella, che si sono sposati lo scorso weekend: il Banco alimentare di Rosario ha già ricevuto i pacchi

ROMA - Lionel Messi campione contro gli sprechi alimentari. I giornali argentini riportano la notizia del gesto del fenomeno del Barcellona, che ha sposato Antonella Roccuzzo a Rosario lo scorso weekend: i coniugi Messi hanno donato tutto il cibo e le bevande non consumati durante la festa al Banco alimentare della città.  Lo ha confermato il direttore dell'associazione, Pablo Algrain: «È arrivato tutto da poche ore e lo stiamo controllando. Abbiamo accettato bevande gassate, succhi e snack, ma non possiamo ricevere gli alcolici». Alimenti e bibite verranno poi donati ai poveri di Rosario, la città in cui Lionel e Antonella sono nati. La coppia ha anche chiesto agli invitati di donare in beneficenza i regali di nozze.

Messi subito dopo il matrimonio ha rinnovato il proprio contratto con il Barcellona fino al 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi