Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, il Napoli si avvicina: è caccia all'attaccante

Il club blaugrana può tornare sul mercato grazie all'opportunità concessa dalla Federcalcio spagnola: per il reparto avanzato circolano quattro nomi

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona si rituffa sul mercato dopo gli infortuni di Suarez e Dembelé che hanno colpito il reparto avanzato. Il club blaugrana può usufruire dell'opportunità concessa dalla Federcalcio spagnola che consente alle squadre che hanno giocatori gravemente infortunati di acquisire calciatori svincolati o militanti nella Liga. La società di Bartomeu per coprire il buco creato dai problemi fisici dell'attaccante ex Liverpool e dell'esterno francese sta vagliando quattro nomi. Si tratta di Angel Rodriguez Diaz di proprietà del Getafe, Lucas Perez dell'Alaves, entrambi a segno per 9 volte in campionato, Loren Moron del Betis Siviglia e Willian Josè della Real Sociedad, che hanno invece realizzato 8 gol ciascuno. Il tempo delle decisione non è molto lungo perchè la trasferta di Napoli si avvicina ed è diventata fondamentale per il Barcellona considerato il momento abbastanza delicato che sta attraversando la squadra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi