Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Covid, il Barcellona trema: due positivi nel Cornellà!

EPA

I contagi sono stati rilevati il giorno successivo alla partita di Coppa del Re vinta dal Barça per 2-0 dopo i tempi supplementari

Allarme Covid per il Barcellona, che dovrà essere molto attento allo stato dei suoi giocatori nei prossimi giorni. È infatti emerso che due giocatori del Cornellà sono risultati positivi. La notizia arriva il giorno dopo la partita di Coppa del Re disputata dalle due squadre e vinta 0-2 dal Barça dopo i tempi supplementari. Uno dei due nuovi positivi ha giocato la sfida di Coppa e ora i casi nel Cornellà salgono a quattro, dato che un altro calciatore e un membro dello staff  erano già stati allontanati dal resto del gruppo squadra nei giorni precedenti. Evidentemente ciò non è servito ad arginare il contagio. Per ora la rosa del Barça si è allenata senza problemi e si è sottoposta ai test 48 ore prima della partita, ma i medici dovranno essere molto vigili da qui a qualche giorno. La prossima partita in programma per il Barcellona è la trasferta di campionato di domenica 24 gennaio, in casa dell'Elche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi