Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso dalla Spagna: Aguero sarebbe vicino al ritiro

EPA

Secondo Radio Marca, il centravanti argentino sarebbe molto vicino a ritirarsi dal calcio giocato a causa dei suoi problemi cardiaci

Sergio Aguero sarebbe costretto a ritirarsi dal calcio giocato. Secondo i media spagnoli, infatti, gli ultimi problemi al cuore del giocatore blaugrana non dovrebbero consentirgli di tornare a giocare. Lo scorso 30 ottobre, durante Barcellona-Osasuna, il giocatore era stato sostituito e portato in ospedale per degli accertamenti che in seguito hanno evidenziato un'aritmia cardiaca maligna. L'argentino è arrivato quest'estate alla corte del club catalano, ma il suo apporto alla squadra non si è mai fatto sentire. In campionato ha giocato solo quattro partite, segnando un gol inutile ai fini del risultato nella sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid, mentre in Champions League è sceso in campo una volta contro la Dinamo Kiev. In totale, solo 165 minuti con la maglia del Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi