Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Luis Enrique ottimista: "Vedo già dei miglioramenti"

AP

Il ct della Spagna, in tribuna a Madrid per vedere il derby, parla così della squadra allenata da Xavi: "Devi dargli fiducia, ci vorrà un pò di tempo"

L'allenatore della Spagna Luis Enrique, intervistato prima del derby tra Real e Atletico Madrid, parla così del Barcellona di Xavi, suo ex compagno ed ex giocatore nella stagione 2014/15, quella del secondo triplete nella storia del club: "Ha bisogno di fiducia, è una persona competente. Vedo già dei miglioramenti, anche se i tifosi si aspettano molto di più. Per quello ci vorrà tempo, meno di quello che dicono in tanti. L'importante è riprendere fiducia".

Luis Enrique: "Se vince il Real, non vince la Liga"

In questo modo, l'ex allenatore dei blaugrana crede che prima o poi si vedranno i frutti del lavoro di Xavi. Interrogato su altre questioni, come se questa domenica il campionato abbia già un vincitore- ovvero il Real MadridLuis Enrique, che ha parlato prima della partita, pensa invece che il campionato sia ancora aperto: "Non ha già vinto la squadra di Ancelotti, il campionato è ancora molto lungo."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi