Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Aubameyang si allena con il gruppo in attesa di essere tesserato

EPA

Il giocatore, pur di arrivare in Catalogna, si è ridotto drasticamente l'ingaggio. Per lui contratto di un anno e mezzo

MILANO - In attesa di essere tesserato - l'ufficalità dovrebbe arrivare oggi pomeriggio - Pierre-Emerick Aubameyang si è già allenato con i suoi nuovi compagni. L'attaccante ormai ex Arsenal ha firmato ieri sera alla Ciutat Esportiva, alla presenza del presidente Laporta, il contratto che lo legherà ai blaugrana per una stagione e mezza. Il 32enne attaccante ha lasciato l'Arsenal, con il quale aveva un contratto fino a giugno 2023 e potrebbe esordire già domenica contro l'Atlético Madrid al Camp Nou

Sarà presentato o giovedì o venerdì

Il Barça ha potuto fargli spazio nel limite salariale fissato dalla Liga che dovrebbe dare il via libera al tesseramento perché lui si è abbassato di molto lo stipendio. Insieme a Adama Traoré, sarà presentato al Camp Nou o giovedì o venerdì. L'ex Borussia Dortmund si è già allenato con i suoi nuovi compagni di squadra questo martedì a Sant Joan Despí, dove si è recato ieri sera per firmare il contratto dopo una visita medica esauriente e di successo all'ospedale di Barcellona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi