Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dembelé, il Barcellona fa dietrofront? "Non è escluso che rinnovi"

Il vicepresidente Yuste ammette che potrebbe ancora esserci un incontro con il suo entourage per prolungare la sua permanenza in Catalogna

Le ottime prestazioni di Ousmane Dembelé in questo ultimo periodo potrebbero far cambiare idea al Barcellona in merito al suo rinnovo. Il vicepresidente Rafa Yuste, a Catalogna Radio, ammette che potrebbe andare in scena un altro incontro con il suo entourage per riprendere i discorsi che si erano bruscamente interrotti in inverno. Così Yuste: "Come sapete, le trattative non hanno dato frutti ai loro tempi, ma Xavi ci dice che è un giocatore eccezionale". Contro il Real Madrid è stato determinante con gli assist per i primi due gol dei blaugrana. Ancora il numero due dei catalani: "Non escludo che potremmo incontrare nuovamente i suoi agenti, con la possibilità che Ousmane possa continuare con noi". 

Yuste è ottimista pure sui rinnovi di Araujo e Gavi

Sul giocatore si era registrato l'interesse di tante big europee, a partire dal Psg e dalla Juventus. In casa Barcellona non si pensa solo al rinnovo di Dembelé, ma anche a quelli di Araujo e Gavi. Yuste si mostra ottimista anche in questo caso: "Sono molto contenti al Barcellona e della nostra squadra, e questo faciliterà sicuramente la trattativa. Stanno facendo di tutto per far si che possano rinnovare". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi