Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Osasuna non si gioca: il motivo del rinvio

foto
Barcellona-Osasuna non si gioca: il motivo del rinvio Getty Images
A comunicare la decisione allo spogliatoio è stato lo stesso presidente Joan Laporta: rinviata a data da destinarsi la gara valida per la 37esima giornata della Liga

Barcellona-Osasuna non si gioca. È stata rinviata a data da destinarsi la sfida valida per la 27esima giornata della Liga spagnola. A comunicare la decisione allo spogliatoio di Flick è stato lo stesso presidente dei catalani, Joan Laporta, che ha annunciato il rinvio per cause di forza maggiore.

Barcellona-Osasuna rinviata: il motivo

Barcellona-Osasuna non si giocherà nella serata odierna. È stata rinviata la gara che avrebbe chiuso il programma del sabato di calcio in Liga, con i blaugrana che hanno appreso in questi minuti la notizia della scomparsa di un membro dello staff medico del Barça. Secondo quanto riportato da DAZN, i calciatori di Flick non erano a conoscenza dell'accaduto prima dell'arrivo allo stadio "Lluís Companys" di Montjuic. L'Osasuna ha immediatamente accolto la richiesta di rinvio del Barcellona, con i portieri della formazione ospite che hanno immediatamente abbandonato il terreno di gioco, dopo essere entrati per la fase di riscaldamento. Nelle prossime ore si decideranno data e orario del recupero, con i catalani ancora impegnati anche in Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi