Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, Zidane riaccoglie Bale: «Sarà tra i convocati»

EPA
Il tecnico dei blancos: «Gareth non vede l'ora di tornare in campo: l'idea è fargli giocare qualche minuto. Morata? Spero non voglia andarsene: domani sarà titolare»

ROMA - «Bale? Sarà tra i convocati». A 88 giorni di distanza dall'infortunio alla caviglia destra, Gareth Bale torna a disposizione di Zinedine Zidane, che ha parlato in vista della sfida di campionato contro l'Espanyol: «L'idea è quella di fargli giocare qualche minuto: per noi è un giocatore importante, con qualità e velocità necessarie a essere costantemente un pericolo per gli avversari. Anche lui non vede l'ora di tornare in campo con questa maglia».

Con lui si potrebbe ricostituire la cosiddetta BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo), ma sicuramente non contro l'Espanyol: «Domani giocherà dall'inizio Morata: è vero, ha giocato meno di Benzema, ma ha comunque giocato e questa non sarà certo l'ultima volta che partirà titolare. Questa è casa sua e sicuramente non vorrei che decidesse di andarsene. La BBC? Sono contento si averli tutti a disposizione e spero che sia così fino alla fine della stagione: tutti sanno di cosa sono capaci questi giocatori e ora potremo tornare a parlare di loro».

REAL-NAPOLI 3-1

TUTTO SULLA LIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi