Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real nervoso, Cristiano Ronaldo al compagno: «Io ho segnato, tu?»

Getty Images
Dopo la sconfitta per 2-1 nel recupero di Liga in casa Valencia, alcune telecamere hanno ripreso CR7 mentre rivolgeva frasi polemiche a qualcuno della sua squadra

MADRID (Spagna) - Cristiano Ronaldo polemico, dopo la sconfitta per 2-1 del Real Madrid in casa del Valencia nel recupero della Liga. "Io ho segnato un gol, tu cosa hai fatto?": questa è la frase che CR7 avrebbe rivolto ad un compagno di squadra a margine della partita persa ieri al Mestalla per il gol italiano di Simone Zaza, autore di una rete di pregevolissima fattura, seguito dal raddoppio di Orellana.

NAPOLI, SE PUEDE: IL VALENCIA DI ZAZA FA MALE AL REAL MADRID

NERVOSO - La marcatura di testa di Cristiano, arrivata poco prima della fine del primo tempo, ha soltanto accorciato le distanze ma non è riuscita alla fine ad evitare al Real una caduta che mantiene a un solo punto la distanza dal Barcellona secondo in classifica (anche se i Blancos hanno giocato una partita in meno). Così, stando a quanto riporta le testata spagnola As, le telecamere avrebbero ripreso il numero 7 rispondere nervosamente a qualcuno dei suoi, non è chiaro a chi precisametne, rinfacciandogli di aver segnato l'unico gol di ieri della formazione di Zinedine Zidane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi