Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, festa "hot": Isco bacia Ramos sulle labbra

Il centrocampista offensivo sorprende il compagno di squadra durante un'intervista. Poi rassicura i tifosi: «Resto a Madrid»

ROMA - Notte di festeggiamenti sfrenati, di cori contro gli avversari (Piqué il più bersagliato) e di gesti sorprendenti. Come il bacio sulle labbra che Isco ha dato a Sergio Ramos, interrompendo un'intervista del difensore del Real Madrid. Nella festa per la vittoria della Liga, sul sito del quotidiano sportivo As è spuntato il video del tenero gesto del centrocampista offensivo, che probabilmente il compagno di squadra non si aspettava. Un bacio che ha fatto tornare alla mente quello tra Rakitic e Carrico del Siviglia dopo la vittoria dell'Europa League nel 2014. 

«RESTO» - Prima del bacio, Isco aveva rassicurato i tifosi sul suo futuro: «I tifosi possono stare tranquilli perché resterò al Real Madrid». Un rinnovo di contratto che presto sarà ufficiale e che è stato fortemente voluto da Zidane. Isco è stato protagonista di questo finale di campionato con tre gol e quattro assist nelle ultime cinque partite disputate. E in Champions League, lo spagnolo ha realizzato la rete del 2-1 nella semifinale di ritorno in casa dell'Atletico, quella che ha portato il Real alla finale di Cardiff contro la Juventus.

VIDEO - GIOCATORI SCATENATI CON ZIDANE IN CONFERENZA STAMPA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi