Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Real Madrid "minaccia" i tifosi

Questo il messaggio del club 'blanco' secondo i media iberici: «Chi non verrà al Bernabeu per la sfida al Fuenlabrada in Copa del Rey resterà fuori anche nel clasico contro il Barcellona»

MADRID - Società di calcio “ricattate” dagli ultras? A volte può succedere il contrario, come in Spagna dove ‘Sport’ riporta una notizia singolare. Ad essere “minacciati” infatti, secondo l’edizione online del giornale catalano che a sua volta cita il madrileno ‘Marca’, questa volta sono i tifosi del Real Madrid. Il club ‘blanco’ infatti avrebbe avvisato i responsabili dei quattro gruppi più numerosi del settore ‘Grada’: Chi non verrà per la partita di 'Copa del Rey’ contro il Fuenlabrada (in programma stasera) si vedrà togliere il posto al ‘Bernabeu’ nel ‘clasico’ Real Madrid-Barcellona del 23 dicembre. La decisione della società, che ovviamente non vuole spalti vuoti, è stata poi comunicata con un messaggio ai singoli tifosi dai vari responsabili dei gruppi organizzati della ‘Grada’.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi