Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo, il video negli spogliatoi: ecco le immagini del taglio

Ieri avevano fatto il giro del mondo le foto della sua uscita dal campo con il volto insanguinato e lo smartphone usato come uno specchio. Per CR7 profondo taglio sotto all'occhio sinistro e tre punti di sutura

ROMA - Le immagini della sua uscita dal campo con il volto insanguinato e lo smartphone usato come uno specchio hanno fatto il giro del mondo. Il giorno dopo Real Madrid-Deportivo La Coruna, sui media spagnoli è spuntato il video di Cristiano Ronaldo negli spogliatoi subito dopo il colpo al volto ricevuto da Schar in occasione del suo secondo gol ieri al Bernabeu.  Tutto è accaduto all'84' della partita di ieri: CR7 si è ferito poco sotto all'occhio sinistro nel tentativo di segnare il suo secondo gol con uno spettacolare colpo di testa in tuffo. A provocare il taglio è stato uno scarpino del difensore avversario. Il Pallone d'Oro è rimasto a terra con il volto insanguinato ed è stato costretto a uscire: negli spogliatoi, il medico del Real Madrid gli ha applicato tre punti di sutura.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi